Spray ambienti al Cirmolo

Spray ambienti al Cirmolo RESPIRO DELLE DOLOMITI

Il Cirmolo racchiude, in un comodo spray ambiente, tutti gli effetti positivi dell’essenza di Pino Cembro. Ricavato dal legno di questo pino tipico delle montagne dell’Europa centrale, l’olio essenziale del Cirmolo ti permetterà di riempire con il salubre e inconfondibile aroma del Trentino, ogni stanza della tua casa e chi la abita.

Formato: 50 ml.

Contiene: Pine, Pinus cembra, Alcoool, ext.

Acquista su Losteat, il nostro rivenditore di fiducia

Modo d'uso

Per aumentare l'efficacia del cuscino al cirmolo

Adatto a tutti gli ambienti della casa può essere utilizzato anche come spray per cuscino al cirmolo.

Effetto rilassante e beneficio sulla respirazione

Il Cirmolo, nebulizzato nell’ambiente, sprigionerà la sua essenza inconfondibile, regalando una rilassante coccola per il corpo e per la mente.

Legno di cirmolo

Molte qualità: aumento della qualità del sonno, il recupero delle energie, l’effetto antibatterico ed è ideale soprattutto per chi soffre di allergie.

Gocce balsamiche

Olio essenziale di cirmolo (pino cembro)

Facoltà energizzanti

Benessere

Miglioramento della qualità del sonno

Dormi bene

Effetto antibatterico di purificazione dell’aria

Facoltà calmanti e rilassanti.

Il legno di pino cirmolo o cembro

Il legno di pino cembro o più comunemente chiamato cirmolo è un albero tipico europeo e lo si trova soprattutto nelle montagne dell’Europa centrale. Può raggiungere i 25 metri di altezza e cresce dai 1.800 fino ai 2.000 metri di altitudine, ricoprendo insieme al larice la fascia boschiva superiore. Grazie alle sue caratteristiche, quest’albero alpino può resistere fino a temperature glaciali quali i -40° C, -50° C e nonostante tutto non subisce nessun danno. Cresce molto lentamente, ma vive in media 1.000 anni e poco più.