Cuscino al Cirmolo

Cuscino al Cirmolo RESPIRO DELLE DOLOMITI

Il cuscino al Cirmolo Respiro delle Dolomiti è realizzato con il 100% di componenti naturali,dalla federa ai colori della stampa. E' stato studiato per coniugare il beneficio della respirazione alla capacità del legno di Cirmolo di essere rilassante. Questo abbinamento naturale rispecchia la nostra filosofia del naturale e della tradizione di montagna Trentina.

Formato: Cuscino dimensioni 30×40 Cm.

Contiene: Legno di pino cirmolo.

Acquista su Losteat, il nostro rivenditore di fiducia

Modo d'uso

Per aumentare l'efficacia del cuscino

Ogni qualvolta lo si vuole,per rigenerarlo è sufficiente aggiungere 2 gocce dell’ essenza naturale del Respiro delle Dolomiti .
Con questa semplice operazione si attivano le essenze,aumentandone l’efficacia e dandone giovamento al nostro benessere.

Effetto rilassante e beneficio sulla respirazione

Tenere vicino il cuscino e respirare a piacimento. Rilassarsi.

Benessere

Degli studi specifici hanno dimostra che il legno di cirmolo influenza il benessere dell’uomo in maniera significativa e misurabile, inoltre ha un impatto positivo sulla salute.

3.500 pulsazioni

In aggiunta, può far risparmiare il totale di battiti cardiaci dalla tarda sera fino al mattino (3.500 pulsazioni/notte), ovvero circa un’ora intera di battiti cardiaci.

Molte qualità

Tra i molti vantaggi che possiede questo pregiato legno ci sono l’abbassamento della frequenza cardiaca, l’aumento della qualità del sonno, il recupero delle energie, l’effetto antibatterico ed è ideale soprattutto per chi soffre di allergie.

Aumenta l'efficacia del cuscino

Ogni qualvolta lo si vuole, per rigenerarlo è sufficiente aggiungere 2 gocce dell’essenza naturale del Respiro delle Dolomiti, con questa semplice operazione si attivano le essenze aumentandone l’efficacia e dandone giovamento al nostro benessere.

Legno di cirmolo

Molte qualità: aumento della qualità del sonno, il recupero delle energie, l’effetto antibatterico ed è ideale soprattutto per chi soffre di allergie.

Gocce balsamiche

Le essenze aumentandone l’efficacia e dandone giovamento al nostro benessere.

Il legno di pino cirmolo o cembro

Il legno di pino cembro o più comunemente chiamato cirmolo è un albero tipico europeo e lo si trova soprattutto nelle montagne dell’Europa centrale. Può raggiungere i 25 metri di altezza e cresce dai 1.800 fino ai 2.000 metri di altitudine, ricoprendo insieme al larice la fascia boschiva superiore. Grazie alle sue caratteristiche, quest’albero alpino può resistere fino a temperature glaciali quali i -40° C, -50° C e nonostante tutto non subisce nessun danno. Cresce molto lentamente, ma vive in media 1.000 anni e poco più.